Prezzo Medio: 357,74€ -11%
Teleobiettivo, 6501300 mm F8 F16 Obiettivo Cmaera in lega di vetro ottico Obiettivo zoom manuale con anello adattatore per attacco per Canon EF
【Materiale di alta qualità】 Corpo in lega di alta qualità con consistenza robusta, aspetto raffinato, pregevole fattura e scala precisa.
【Anello della staffa】 Anello della staffa incorporato per un facile fissaggio, compatibile con treppiedi a testa sferica con vite da 1/4 di pollice.
【Prestazioni eccellenti】 Questo prodotto ha un'eccellente nitidezza delle immagini, una migliore risoluzione e riproduzione dei colori.
【Lunghezza focale 6501300 mm】 L'obiettivo zoom ultra lungo da 6501300 mm è una buona scelta per la fotografia di uccelli e animali selvatici e per le riprese a distanze ultra lunghe.
【Rivestimento MC multistrato】 Struttura ottica a 8 elementi in 5 gruppi, il rivestimento MC multistrato può sopprimere i riflessi dell'obiettivo e le immagini fantasma, migliorare il contrasto e l'autenticità del colore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180