Prezzo Medio: 10,35€ -8%
Telecomando per strisce luminose a LED Telecomando IR wireless per strisce LED 3528 5050 RGB(Chiavi IR44)
【Telecomando con striscia luminosa a LED】 Le dimensioni ridotte consentono un comodo trasporto. Telecomando IR wireless per striscia LED 3528 5050 RGB
【Telecomando IR 17/20/24/44 tasti】 La luminosità, i colori statici e gli effetti di cambio colore possono essere regolati tramite telecomando a infrarossi.
【Facile da usare】 È sufficiente collegare le linee di carico e le linee di alimentazione, assicurarsi che tutti i collegamenti siano corretti prima di accendere l'alimentazione.
【Multifunzione】 Applicabile per strisce luminose flessibili, luci wall washer, luci per facciate continue in vetro e luci decorative per vacanze, eventi, mostre.
【Ampia applicazione】 Ampiamente utilizzato nell'illuminazione di empori, centri commerciali, sale riunioni, fabbriche, club, hotel, light box e spettacoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180