Telecamera spioncino per porta, telecamera per porta LCD da 2,4 pollici, appartamento digitale Smart HD per la casa
La fotocamera HD da 0,3 MP viene utilizzata per la raccolta di immagini ad alta definizione, fotografare in modo tempestivo e chiaro e registrare le informazioni sui visitatori.
La fotocamera per esterni ha una fotocamera CMOS da 0,3 MP integrata, che supporta un massimo di 640 x 480P e può visualizzare / registrare immagini all'aperto.
L'obiettivo grandangolare da 145° offre un ampio campo visivo per garantire la sicurezza domestica.
Schermo LCD TFT ultra luminoso da 2,4 pollici, visualizza le immagini in modo chiaro e fluido.
Il prodotto visualizza chiaramente l'immagine fuori dalla porta sullo schermo dell'host all'interno della porta, consentendo al master di vedere i visitatori fuori dalla porta di casa e supporta lo scatto manuale delle foto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180