JC 20 LED telecamera di sorveglianza a infrarossi per visione notturna a raggi infrarossi luce illuminazione lampada per CCTV e IP Camera
Acquista 1 prendi 1 adattatore di alimentazione di alta qualità gratuitamente, basta collegarlo e riprodurlo. Si prega di ricordare che è la LAMPADA di supporto a infrarossi per telecamera di sorveglianza a infrarossi da 850 nm, NON TELECAMERA.
Costruisci in 20 LED array IR ad alta potenza;
Lunga distanza fino a 210 piedi (60 metri). Prendendo DOT MATRIX TECHINOLOGY (uscita a corrente costante e tensione costante per scopi di risparmio energetico)
Angolo di visione degli illuminatori a infrarossi: 90°;
Classe di protezione (impermeabile e antipolvere): IP66
Tipo di funzionamento del sensore a fotocellula: Auto (si accende automaticamente quando la luce è inferiore a 10 Lux)
Assicurati che le tue fotocamere funzionino in modo compatibile con la luce a infrarossi da 850 nm prima dell'acquisto. 2 anni di garanzia di qualità;
Posta dopo il servizio: support@jcheng-security.com
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180