Un endoscopio pratico, economico e di facile utilizzo può essere utilizzato contemporaneamente su un computer grazie al cavo adattatore in dotazione. Vantaggi del prodotto e punti vendita: 1,2 milioni di pixel 2. Il software del prodotto è un software a schermo intero 3. Le foto e i video registrati dal prodotto sono direttamente accessibili e visualizzati tramite il software. 4. Il software non ha altri link pubblicitari e simili ed è sicuro da usare. Parametri del prodotto: Diametro della fotocamera: 8 mm Pixel della fotocamera: 2 milioni Risoluzione: 2 milioni / 30 fotogrammi Angolo obiettivo: 67 gradi 6 luci LED bianche regolabili Distanza di visualizzazione del prodotto a distanza ravvicinata (SF): 3cm~10cm Lente impermeabile: IP67 Temperatura di funzionamento: -10-80 gradi Piattaforma di lavoro: Android/windows2000/windows xp/vista/windows7/windows8/windows10/ Accessori: manuale, CD, cavo adattatore per collegamento computer, gancio, magnete, specchio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180