loading...


Teglia Rettangolare,Teglie da Forno in Acciaio

29,39€


Prezzo: 29,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Teglie per Biscotti
Marca: Buachois
Colore: Nero
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Teglia Rettangolare,Teglie da Forno in Acciaio Inox,Teglie per Pizza Antiaderente Teglia Forno,Teglia forno,Teglia Vassoio Rettangolare per Pane, Biscotti, Pizza e Torte,37.3 x 27 x 2.5 cm
► RIVESTIMENTO ANTIADERENTE: la teglia di livello professionale ha una superficie liscia e priva di sbavature con un rivestimento antiaderente sicuro per garantire che il prodotto finito possa essere facilmente rimosso. La teglia antiaderente ha anche i bordi allargati su entrambi i lati, facilitando l'inserimento e l'estrazione anche quando si indossano guanti da forno spessi, perfetti per le esigenze di cottura al forno e arrosto.
► ALTA CONDUTTIVITÀ TERMICA: materiale professionale in acciaio inossidabile addensato, elevata resistenza ambientale, durevole, buona conduttività termica, riscaldamento uniforme, spazzolare uno strato sottile di burro sulla padella prima del primo utilizzo per risultati migliori, quindi asciugare dopo ogni utilizzo con un panno asciutto o carta da cucina.
► FACILE DA USARE: la teglia è realizzata in materiale di acciaio inossidabile per uso alimentare, questo bordo profondo previene efficacemente la fuoriuscita di succhi e salse nel forno fornendo un ampio flusso d'aria e una distribuzione del calore per cuocere e cucinare uniformemente, cuocere molti biscotti e antipasti, in padella riso e verdure arrosto su questa teglia extra large asciutta.
► FACILE DA PULIRE: la teglia liscia in acciaio inossidabile è facile da pulire. Tutto quello che devi fare è sciacquarli con acqua pulita o pulirli con un asciugamano umido. La tortiera rettangolare è progettata con padelle antiaderenti dentro e fuori per fornire cibo delizioso con una rapida pulizia.
► SERVIZIO SENZA PROBLEMI: design squisito e liscio con bordo arrotolato, nessuna nitidezza e nessuna lesione alle mani, adatto per uso domestico e commerciale. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti promettiamo di fornirti un servizio migliore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Teglie per Biscotti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180