Teerfu, 3 colini con manico in rete di acciaio inox per cucina e verdure, 35, 39 e 43 cm, di alta qualità, ottimi per la cucina
Colino in acciaio inox: il colino è realizzato in acciaio inox di alta qualità, resiste a macchie e ruggine, di qualità alimentare, sicuro e durevole.
Dimensioni. Lunghezza totale: 35 cm, 39 cm e 43 cm, diametro: 13,5 cm, 17 cm e 21 cm, perfetti per raccogliere alimenti e scaricare olio caldo e liquidi bollenti.
Ideale per friggere patatine, torte, cosce di pollo e così via. Lungo manico per protezione, può essere usato in cucina per pasta, cibo, frutta, verdura, manico, friggitrice, colino, yogurt, rete, cucchiaio, cestino, cottura, insalata, noodle.
Facili da riporre, è possibile impilarli e riporli insieme o appenderli in cucina.
Manico lungo: può proteggere dal contatto con il cibo bollente. Ideale per friggere patate, torte, cosce di pollo e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180