loading...


TecTake® Set Sedie Deluxe in Polyrattan, 2

567,99€


Prezzo: 567,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Sedie per Tavolo
Marca: Tectake
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno


TecTake® Set Sedie Deluxe in Polyrattan, 2 Poltrone da Giardino con Telaio in Alluminio, Comodi Cuscini per Seduta e Schienale, Resistente alle Intemperie, Design Elegante - Grigio
TELAIO IN ALLUMINIO DI ALTA QUALITÀ: Il nostro esclusivo set sedie da esterno si distingue per il suo telaio in alluminio, sinonimo di leggerezza e resistenza. Progettato per offrire stabilità eccezionale, questo set è l'ideale per arredare con eleganza ogni tuo spazio, garantendo anni di durata. Resistente alle variazioni climatiche, è la soluzione perfetta per chi cerca design e funzionalità, assicurando il massimo del comfort e dello stile nel tuo giardino, balcone o terrazzo.
POLYRATTAN EFFETTO NATURALE: Il nostro set sedie in polyrattan si ispira alla bellezza del rattan naturale, offrendo un design raffinato che impreziosirà il tuo spazio esterno. Questo materiale, oltre ad essere esteticamente gradevole, offre una resistenza superiore alle intemperie, mantenendo inalterato l'aspetto del tuo investimento nel tempo. L'eleganza e la praticità delle poltrone da giardino tectake rendono ogni tuo momento all'aperto un'esperienza unica.
MORBIDA IMBOTTITURA PER IL MASSIMO COMFORT: Ogni elemento del nostro set poltrone è progettato pensando al tuo comfort. La morbida imbottitura, accogliente e confortevole, invita al relax completo. Facile da rimuovere e lavabile a mano, il rivestimento assicura una pulizia pratica e veloce, permettendoti di mantenere il set sempre fresco e accogliente. Questa attenzione ai dettagli rende le poltroncine di tectake un vero e proprio investimento nel tuo benessere all'aperto.
DESIGN PENSATO PER IL TUO BENESSERE: Il nostro set da giardino non è solo bello da vedere, ma è anche progettato per garantire la massima protezione per il tuo spazio. I piedini in plastica, delicati su ogni superficie, prevengono graffi e danni al pavimento. La struttura resistente alle intemperie offre la tranquillità di un utilizzo duraturo all'esterno, senza temere deterioramenti. È
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sedie per Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180