Tecno Solar - Detergente pannelli fotovoltaici, solari e termici, con agente anticalcare, 1 litro
EFFICACE: TECNO Solar detergente per pannelli fotovoltaici e termici, deterge e de contamina ogni superficie del pannello solare, alluminio, silicio, guarnizioni, cornici ecc. Lasciandole, pulite senza macchie o aloni di calcare.
SICURO: La sua formula priva di idrati e agenti aggressivi per le vie respiratorie, Grazie ai con tensioattivi cationici di origine vegetale contenuti, deterge e scioglie lo sporco, senza aggredire alcuna superfic
MADE IN ITALY: Tecno solar detergente per pannelli fotovoltaici e termici e ogni sua materia prima o packaging viene acquistato da aziende italiane e viene formulato nel nostro stabilimento nel Salento in provincia di Lecce
EFFICIENZA: Pulendo costantemente i pannelli, con TECNO SOLAR, eliminando, smog, parti metalliche, escrementi di volatili o altri agenti, si porterà l'impianto ad un incremento dell'efficienza, in quanto un pannello sporco, potrebbe produrre fino al 30% in meno, rispetto ad un pannello pulito, con una migliore resa energetica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180