loading...


TECLAST P40S Tablet 10.1 Pulgadas, 12GB RAM +


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Teclast
Colore: P40S
Taglia: 10,1 Pollici

TECLAST P40S Tablet 10.1 Pulgadas, 12GB RAM + 128GB ROM(TF 1TB), 2,0 GHz Octa Core, Tablet Android 12, Google GMS/5G WiFi/BT 5.0/5MP+13MP/6000mAh/Face ID/GPS/Type-C/3.5mm Jack
✅Tablet con Display Migliorato: Il TECLAST P40S tablet 10 pollici adotta la tecnologia TDDI incell completamente laminata, che consente un'eccellente sensibilità del touch screen. L'ottimizzazione dei colori T-Colour 2.0 garantisce immagini più chiare e colori più realistici. Il rapporto aureo 16:10 è migliore per la visione dei video. Schermo ad arco 2,5D abbinato a un corpo in metallo curvo in un unico pezzo, leggero e comodo da tenere in mano. Il colore verde menta è elegante e pratico.
Tablet Octa Core: il tablet da 10 pollici è dotato di MTK8183 octa-core (frequenza massima di 2,0 GHz), collabora con la GPU Mali-G72 MP3 per rendere l'esperienza del tablet Android più fluida e veloce, indipendentemente dall'applicazione in esecuzione. È dotato di una batteria da 6000 mAh che supporta la ricarica Type-C. Permette di godersi facilmente la lettura, i film e la musica mentre si viaggia o si è in viaggio d'affari, consentendo di studiare, lavorare o divertirsi senza interruzioni.
12 (6+6) GB RAM + 128 GB ROM + 1 TB Espandibile: Il TECLAST P40S tablet android supporta fino a 12 GB di RAM (6 GB di RAM LPDDR4X + 6 GB di memoria virtuale - espandibile nelle impostazioni), che consente di eseguire facilmente il multitasking e di passare da un'app. Inoltre, è possibile scaricare e archiviare tutti gli eBook, le canzoni, gli episodi, i film, i giochi e tutto ciò che si desidera grazie allo spazio di archiviazione di 128 GB, espandibile con una scheda Micro SD da 1 TB.
Android 12 & Parental Control: il sistema operativo Android 12 porta la sicurezza e la privacy del tablet teclast ancora più in là. La certificazione GMS abilita molte app di Google Play e servizi continui.La modalità di controllo parentale aiuta i bambini a gestire il tempo in modo saggio e a sviluppare buone abitudini di navigazi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180