TeckNet, Powerdash D5, 10 A, 50 W, 5 porte USB, caricabatteria da auto con Smart Charging Technology Bluetek per tablet Android, smartphone, Apple iPad, iPhone e altri dispositivi
La tecnologia Bluetek ottimizza la compatibilità con Android, Apple e altri dispositivi, per ottenere la massima velocità di carica.
Fornisce la massima velocità di carica (5 V, 2,4 A per ogni porta USB, per un totale di 10 A), per la navigazione e lo streaming ininterrotto dei dispositivi.
Utilizza il cavo USB per ricaricare la maggior parte dei dispositivi alimentati tramite USB;
il LED conferma se il caricatore è connesso correttamente.
Compatibile con cavi di alimentazione OEM Apple e Android. CC 12-24 V. Uscita: 5 V 10 A/50 W.
Un sistema professionale sicuro contro i guasti con caratteristiche di sicurezza quali interruzione dell'alimentazione e circuito di sovraccarico e sovratensione che si combinano per tenere al sicuro il tuo dispositivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180