loading...


Techo Professional 12 x Zoom teleobiettivo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti per Cellulare
Marca: Techo
Colore: Nero

Techo Professional 12 x Zoom teleobiettivo, obiettivo fisheye, grandangolo, lente macro per iPhone XS max XS x 8 7 6 6S Plus se, Samsung Galaxy S9 S8 S7 Edge Google e telefoni smartphone
[eccellente teleobiettivo zoom] 12 x Teleobiettivo è appositamente progettato per la fotografia mobile, che ti aiuta a portare oggetto 12 x (fisso) più stretto in la tua foto e catturare i dettagli a distanza. Trasforma il tuo telefono in un istante teleobiettivo obiettivo della fotocamera, superare il limite di smartphone, che vi consentono di scattare foto di qualità superiore come un professionista.
[ottime prestazioni] 12 x zoom lens è appositamente progettato per la fotografia mobile, che ti aiuta a portare soggetto più vicino nella vostra foto e catturare i dettagli a distanza. Obiettivo fisheye offre un' incredibile e immagini drammatiche arrotondati. Obiettivo macro consente di concentrarsi il soggetto per primi piani estremamente dettagliate di tessuti e oggetti. Obiettivo grandangolare ti aiuta a scattare foto di grandi distanze.
[telescopio monoculare rimovibile] il telescopio 12 x zoom teleobiettivo può essere utilizzato da solo, fornendo una visione nitida e luminosa gamma di fino a metri di distanza. Ideale per eventi sportivi, concerti, bird watching, campeggio, pesca, golf, scope e in viaggio.
Design universale compatibile con tutti i telefoni cellulari, grande obiettivo fotografico facile e universale per iPhone 7 Plus/6S/6s Plus/SE, Samsung Galaxy S8/S8 Plus/S7 Edge/S6, iPad, Samsung Tablet e altri smartphone. Si prega di notare quando si utilizza su iPhone 7 Plus, puntare la lente a la lente sinistra dell' iPhone 7 Plus e non usare lo zoom o ritratto modello della fotocamera.
[Design elegante] realizzato in lega di alluminio e con strato cerchiato intorno al nero, fornendo techo lente un look molto più professionale di fascia alta, che sarà un ottimo regalo per fotografi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti per Cellulare


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180