Adatto per VW T5 dal 2004, Touareg e Phaeton dal 2003 con motori a 5 e 10 cilindri con codice motore AXD, AXE, BAC, BLJ, BLK, BNZ, BPC, BPD, BPE Oggetto della fornitura: Dispositivo di bloccaggio dell'albero a camme per testare e regolare la fasatura su motori a 5 e 10 cilindri, Da usare come OEM T10193 Dispositivo di bloccaggio dell'albero a camme per testare e regolare la fasatura sui motori a 10 cilindri, Da usare come OEM T10194 Dispositivo di bloccaggio per montare e smontare il pignone dell'albero a camme sui motori a 5 e 10 cilindri, Da usare come OEM T10199, T10199/1 Un inserto speciale permette di far girare l'albero a gomiti sui motori a 5 cilindri, Da usare come OEM T10225 Chiave di bloccaggio dell'albero motore per motori a 5 cilindri, Da usare come OEM T10226 chiave di serraggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180