loading...


Techgear®, pellicola proteggi schermo, in vetro

10,48€


Prezzo: 10,48€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Protezioni
Marca: Techgear
Taglia: Galaxy A5
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Techgear®, pellicola proteggi schermo, in vetro temprato, per Samsung Galaxy A5 2017 (serie SM-A520)
Con accessori e istruzioni per l'applicazione (lingua italiana non garantita).
Protegge lo schermo da graffi e altri danni. Non è compatibile con i bordi curvi dello smartphone Galaxy A5. Si prega di notare: a causa dei bordi curvi di questo schermo del telefono, per garantire la corretta aderenza, l'intera lunghezza e larghezza di questa pellicola protettiva sono fatti per essere più piccoli della grandezza dello schermo, quindi copre solo la porzione perfettamente piatta dello schermo.
Pellicole proteggi schermo di Techgear® super resistenti, ultra trasparenti, ideali per mantenere inalterata la sensibilità dello schermo senza compromettere la visione.
Su misura per il tuo dispositivo. Presenta aperture in punti strategici per permettere l'uso di pulsanti, fotocamera e sensori (i sensori sono sotto lo schermo e normalmente non visibili). Facilmente rimovibile senza residui adesivi, non lascia segni sullo schermo.
Ottima scelta di protezione dello schermo per le edizioni 2017 di Samsung Galaxy A5, noto anche come A5 7 e A5 2017, con numero di modello SM-A520, SM-A520F, SM-A520FN. Non si adatta ai vecchi modelli di Galaxy A5 (serie SM-A500 del 2015 e serie SM-A510 del 2016).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protezioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180