Tech Traders®, lampadina per faretto a LED R63 E27, lampadina per riflettori, equivalente a lampadine a incandescenza da 90 W, LED da 9 W, lampadina a risparmio energetico colore bianco freddo/bianco caldo, 720 lm, non dimmerabile, lampadina ES LED con attacco Edison
Gran risparmio, grazie alle lampadine LED R63 E27 colore bianco caldo (3000 K) e bianco freddo (6000 K): riduci la bolletta dell'energia elettrica fino al 90%. Sostituisci le lampadine alogene da 90 W con una lampadina LED R63 E27 non dimmerabile per riflettori da soli 9 W.
Facile da installare: riflettore con attacco standard R63 di tipo Edison, si installa in qualunque portalampada con attacco Edison. Il tempo di riscaldamento è inferiore a 0,5 secondi.
Versatilità senza tempo: perfetta per essere usata in cucina, salotto, camera da letto, bagno e corridoi, su lampade da scrivania e da terra, impianti a sospensione o a soffitto, crea un ambiente accogliente e super luminoso in modo analogo alle lampadine alogene.
Alta resa cromatica (> 80%): offre una qualità di luce simile a quella solare per una resa cromatica effettiva e uniforme nella tua casa. Non emette né ronzii né brusii ed è eco-compatibile. Senza piombo o mercurio. Non emette radiazioni UV o raggi infrarossi.
Qualità durevole: conforme alle direttive CE, RoHS ed ErP. - Riduce la frequenza dei ricambi grazie alla sua durata di oltre 30.000 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180