DSD TECH SH-U10C Adattatore da USB a RS485 RS422 con chip CP2102N per Windows Linux Mac OS
Da USB a RS485 / RS422: SH-U10C è un convertitore da USB a RS485 / RS422 alimentato tramite USB bidirezionale, che rende disponibile un RS485 half-duplex o RS422 full-duplex a un PC tramite la porta USB.
Elevata stabilità: chip CP2102N originale Silicon Labs integrato, velocità massima fino a 3 Mbps. Sull'adattatore sono presenti indicatori TX e RX.
Interfaccia: SH-U10C ha una morsettiera a 5 PIN sulla porta RS485 / RS422 e una femmina USB di tipo A sulla porta USB. L'adattatore è alimentato dalla porta USB e non è necessaria alcuna alimentazione esterna.
Compatibilità: funziona con Windows 10,8, 7 (32 / 64bit), Liunx, Mac OS.
Garanzia: DSD TECH fornisce una garanzia di 1 anno e supporto tecnico a vita per questo convertitore da USB a RS485 RS422. In caso di domande, non esitate a contattarci. Risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180