loading...


TDHLW Mannequin Piede, Feet Mannequin Piede

53,99€


Prezzo: 53,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Manichini e Busti
Marca: Tdhlw
Colore: A
Taglia: 37
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


TDHLW Mannequin Piede, Feet Mannequin Piede, Silicone Piedi Modello Realistico Un Paio di Piedini per manichini Femminili in Silicone, Modello di Piedi Finti,A,37
★ Sensazione reale: Questo stampo per piedi in silicone TDHLW è progettato con un osso di perfusione monopezzo realizzato con materiali polimerici. Le dita dei piedi sono supportate da ossa e le dita dei piedi possono essere piegate e posizionate liberamente. Tutti i dettagli sono dettagliati e realistici, morbidi ed elastici e morbidi al tatto. Fornisce un'esperienza visiva e tattile realistica.
★ Alta qualità: la pelle dei piedini in silicone è composta da un nuovo tipo di nano mesh (elastomero termoplastico), che ripristina chiaramente la consistenza della vera pelle. Gli elastomeri termoplastici sono morbidi ed elastici. L'aspetto e la sensazione sono molto realistici, non tossici e insapori e soddisfano tutti gli standard di sicurezza pertinenti.
★ Eccellente sensazione della mano: il nostro modello di piede in silicone si sente meglio, più comodo e più realistico rispetto ad altri modelli di piede. I nostri modelli di piedi sono realizzati con materiali di alta qualità, molti dei quali sono più pesanti di altri. Puoi confrontare dopo l'acquisto. Adatto per esercizi di massaggio ai piedi, saloni di bellezza, massaggiatori, modellisti, collezionisti d'arte, amanti dei piedi, ecc.
★ Diritto d'uso permanente: questo piedino in silicone è adatto per esporre e scattare foto di accessori come gioielli, anelli, calzini, unghie, ecc. Ciò può farti risparmiare molti costi di noleggio del modello. Può essere utilizzato anche come hobby, come raccolta di opere d'arte.
★ Facile da pulire: questa forma del piede in silicone è morbida e confortevole ed è facile da pulire. Se è sporco, lavalo prima con un detergente o un gel doccia, poi risciacqualo con acqua e poi asciugalo con un asciugamano. Dopo il lavaggio, il tuo modello di piede si sentirà più pulito e la pelle del tuo modello di piede apparirà più reale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Manichini e Busti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180