loading...


TCJJ Unicorno Sveglia Ragazza con Luce, Non

18,98€


Prezzo: 18,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sveglie
Marca: Tcjj
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TCJJ Unicorno Sveglia Ragazza con Luce, Non Ticking Bambini Sveglia Ragazza, Tranquillo Comodino Sveglia Rosa, Forte Doppio Bell Clock Con Luce Notturna, Adatto per Regalo Scuola
Unicorno Regali per Ragazze: TCJJ Girl Alarm Clock è progettato con unicorni carini, di alta qualità e dimensioni perfette. Modelli di unicorno implicano fantasia, creatività e speranza, non solo pratico, ma anche bello, l'aspetto rosa è molto popolare con le bambine, soddisfarli cuore femminile. La sveglia rosa è il miglior regalo per la vostra piccola principessa per Natale / Halloween / compleanno / inizio scuola.
Funzionamento facile: sveglia bambini ragazza ha bisogno di 1 batteria AA (non inclusa). L'impostazione dell'ora e dell'allarme sono convenienti, il quadrante è semplice e facile da capire e le persone anziane e i bambini possono usarlo facilmente. Perfetto per i bambini, comodino compatto, scrivania e mensola, camera da letto, può rendere la loro stanza ancora più adorabile
Sveglia completamente silenziosa rosa: Il movimento silenzioso utilizza la lancetta di seconda mano per muoversi continuamente intorno al quadrante senza ticchettare e non emettere alcun suono, perfetto per chi ha bisogno di silenzio completo per addormentarsi. Può dare al tuo bambino una buona qualità del sonno e creare un buon ambiente di sonno o di lavoro
Campane forti: La sveglia unicorno è forte e non ha pulsante snooze per coloro che non vogliono svegliarsi a scuola / lavoro. L'ora è accurata e il quadrante rotondo con cifre grasse e chiare mostra l'ora in modo da non perdere un momento importante.
Retroilluminazione LED: basta premere il pulsante sul retro di questa sveglia unicorno per attivare la funzione retroilluminazione. Con la luce notturna gialla morbida, conosci esattamente l'ora notturna. 【Nota】 -Se una parte è danneggiata in qualsiasi modo, si prega di contattarci per una sostituzione gratuita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sveglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180