Tbkoly Lettore di impronte digitali USB per Windows 7/8 con le ultime funzionalità di Windows Hello
Velocità di lettura veloce: velocità di lettura delle impronte digitali inferiore a 0,45 secondi, basso tasso di errore delle impronte digitali: fino allo 0,0001%, basso tasso di rifiuto delle impronte digitali: fino allo 0,0001%
[Semplice riconoscimento delle impronte digitali] Nel processo di identificazione delle impronte digitali, dopo che il valore caratteristico delle impronte digitali appena estratto è riconosciuto correttamente, il valore caratteristico viene fuso nel database delle impronte digitali, in modo che gli utenti possano utilizzarlo sempre più facilmente.
Compatibilità: supporta Windows 7, 8, incluso Windows Hello
Ampia gamma di applicazioni: può essere utilizzato per macchine per il controllo degli accessi delle impronte digitali, macchine per presenze delle impronte digitali, armadietti per impronte digitali, avvii con una chiave per impronte digitali, serrature per impronte digitali, terminali per impronte digitali, dispositivi di controllo e altri lettori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180