Tbkoly 2000 StüCk - Punti per cucitrice a, in plastica, per riparazioni di carrozzeria, 0,8 mm, S
Viene utilizzato per la cucitrice a caldo per: rivestimento paraurti automatico / carrozzeria;
riparazioni in plastica;
carrozzeria barche;
graffette a caldo clip;
saldatura in plastica.
È perfetto per l'uso con Hot Stapler per riparare la maggior parte delle materie plastiche come ABS PVC nylon, ecc.
Adatto per la saldatura primaria completa, solo piccolo dispositivo di riscaldamento, la resistenza della saldatura alla saldatura è generalmente superiore alla resistenza del metallo di base, il processo di saldatura può essere capito.
Si tratta di una barra di saldatura che può essere utilizzata per saldare quasi tutti i metalli bianchi, tra cui alluminio, lega di alluminio, alluminio pressofuso, lega di zinco, lega di magnesio, ecc.
L'effetto di saldatura è buono: l'effetto di saldatura è pieno e liscio! Con basso punto di fusione, buona fluidità, durezza e resistenza, buona tenuta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180