
Tazza del cestello del filtro della macchina per caffè espresso da 2,3 pollici, filtro di precisione a strato singolo riutilizzabile in acciaio inossidabile Cestello del filtro a doppia dose
Specifica - Diametro esterno superiore: circa 68 mm / 2,7 pollici. Diametro interno superiore: circa 59 mm / 2,3 pollici. Diametro interno inferiore: circa 58 mm / 2,3 pollici. Altezza: circa 21,5 mm / 0,8 pollici. Adatto per uso domestico, negozio di tè al latte, bar, caffetteria, ecc.
Alta qualità - Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, salutare e rispettoso ambiente. Può essere utilizzato in modo permanente al posto di un filtro in carta a cestello. Non sol-o protegge l'ambiente, ma fa anche risparmiare denaro.
Facile da pulire - Il nostro filtro per macchina da caffè espresso è facile da pulire e resistente. Basta metterlo sotto l'acqua corrente e asciugarlo con un tovagliolo di carta per pulire le scorie del caffè. Allora sarà pulito ed è difficile da rompere.
Buon lavoro - Grazie alla maglia fine del cestello del filtro del caffè, la scoria del caffè non fuoriesce. Mantenendo il sapore originale del caffè, non rimuove l'aroma del caffè. Diametro del foro più piccolo, per assicurarsi il gusto delicato del caffè.
Pratici accessori per caffè - Il cestello del filtro espresso essenziale per c-hi è alla ricerca della tazza definitiva. Goditi una tazza di delizioso caffè nel tuo tempo libero, te lo meriti, pratici accessori da caffè.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180