Tazza in ceramica, con ippopotamo, tazza da caffè con manico, per caffè e cacao, tazze divertenti per casa e ufficio, 330 ml
Materiale: realizzato in ceramica ecologica. Dimensioni: 9,5 x 8,4 cm, 330 ml, grande capacità.
Tazza classica: corpo cilindrico, comodo manico curvo, corpo liscio curvo. Resistenza alle alte temperature. Perfetto per bevande fredde in estate e bevande calde in inverno.
Design divertente: motivi creativi stampati sul corpo della tazza. Ci sono tazze con vari modelli nel nostro negozio, credo che ce ne sia sempre uno che ti piacerà.
Facile da pulire: la tazza da caffè è facile da pulire e la superficie in ceramica è liscia. Puoi usarlo per preparare caffè, tè, acqua, bevande.
Regalo perfetto: pratico e bello, adatto per casa, ufficio, bar. Queste tazze sono il regalo perfetto per vacanze, compleanno, festa della mamma, festa del papà e Natale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180