Tazza da caffè riutilizzabile in vetro da 340 ml, con coperchio in silicone per uso alimentare, per bevande calde e fredde, colore: nero
Tazza da caffè riutilizzabile in vetro borosilicato o "boro" come viene spesso chiamato. Boro è una varietà unica e specializzata di vetro che è più resistente agli shock termici, quindi più resistente rispetto ai tradizionali bicchieri di vetro.
Queste tazze da caffè in vetro da asporto, sono dotate di un coperchio e una custodia in silicone per uso alimentare. La funzione di cupola per il naso appositamente progettata garantisce una collisione più imbarazzante dal naso al coperchio.
La tazza è ipoallergenica, senza piombo, approvata dalla FDA, senza BPA ed ecologica. Sicuro da usare nel forno a microonde e da pulire in lavastoviglie.
Bere la tua bevanda calda preferita da una tazza di caffè in vetro è più piacevole perché semplicemente non rilascia sostanze chimiche né assorbe sapori o odori.
340 ml - Peso leggero, approvato da Barista.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180