Tazza da caffè isolata riutilizzabile - Travel Tea Water Drink Mug doppia parete in acciaio inox thermos con coperchio cucchiaio 450 ml grande volume (nero)
Tazza a doppia parete: la doppia parete rende la tazza isolata, che non brucia o congela la mano con bevande calde o fredde. Il design mantiene le bevande calde circa 2 ore.
Acciaio inossidabile sano: la tazza da caffè e il cucchiaio sono realizzati in acciaio inossidabile per uso alimentare. Il coperchio è in plastica priva di BAP. Il design infrangibile e il materiale infrangibile è perfetto per i bambini.
Nessuna condensa o sudorazione: la coppa dell'acqua previene la condensa e la sudorazione. Privo di problemi di acqua gocciolante sulla scrivania.
Coperchio a prova di perdite: il coperchio ha un design a doppio strato che può ruotare. Il coperchio dello strato interno ha un foro per bere direttamente o posizionare il cucchiaio.
Dimensioni: capacità: 450 ml (perfetto per il takeaway), dimensioni: 14,5 x 11,5 x 13 cm, peso: 250 g, colore: nero, blu, verde, rosa. Coppia tazza per voi amata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180