loading...


Tavola biddy donna andy warhol

336,00€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tavole
Marca: Dc Shoes
Colore: XGYM

La tavola da snowboard Dc Biddy da donna, prodotta con una grafica unica in stile di Andy Warhol, è un modello All-Mountain facile da utilizzare in pista e divertente per iniziare a fare i primi trick, ideale per chi cerca una soluzione per progredire velocemente. Realizzata con il profilo Camber Inverso è concepita per fornire una risposta semplice e permissiva. La tavola da snowboard Dc Biddy Andy Warhol da donna garantisce: • Utilizzo in entrambe le direzioni grazie all' impostazione Twin Tip • Leggerezza e resistenza data dall' anima Stratus Core in pioppo e faggio • Risposta precisa e gestibile ottenuta con inserti in fibra di vetro Biassiali • Ottima scorrevolezza per merito della soletta True Base
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Maxi Sport

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180