Prezzo Medio: 37,68€ -16%
Taurus Hubble Zoom Barbiere elettrico con o senza filo, rasoio, uso a secco e umido, autonomia 90 min, ricarica rapida, pettine a 12 livelli di taglio, vari accessori, ergonomico, nero
Senza limitazioni: barbiere con batteria al litio di 90 minuti di autonomia. Uso con e senza cavo. USB-C. Indicatore di carica, stato batteria e ricarica extra rapida di 5 minuti per una rasatura.
WET&DRY: Barbiere con certificazione waterproof IPX6 in modo da poter utilizzare sia con capelli asciutti che bagnati. È il barbiere senza limitazioni.
12 Livelli di taglio e profilatura: pettine fisso 1 mm di taglio e 2 pettini telescopici con 12 livelli di taglio, 2 - 10 mm e 12 - 20 mm. Lame in acciaio inox resistenti ed efficaci. Rasatura anche
Design: ha un design testato e testato per garantire la presa più comoda ed efficace, nonché un utilizzo più semplice. Dispone anche di LED di indicatore di carica.
COMPLETO DI ACCESSORI: Pettine fisso (1 mm), pettine telescopico (2-10 mm), pettine telescopico (12 -20 mm), profilo di precisione, rifinitore naso e orecchie, spazzola di pulizia, olio lubrificante, caricatore e borsa da viaggio.
Wattaggio (W): 3.0 watt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180