loading...


Tatkraft Ganci, Acciaio inossidabile, Bianco


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci Multifunzione
Marca: Tatkraft
Colore: Bianco
Taglia: 6X1X50 CM

Tatkraft Ganci, Acciaio inossidabile, Bianco, 6X1X50 CM
Ganci robusti e durevoli in acciaio inox con bel design
Montaggio rapido senza attrezzi. Chiusura autoadesiva super resistente. Impermeabile. Adatto per ambienti con alto livello di umidità
Multifunzionale: per asciugamani, chiavi, vestiti. Fissaggio affidabile. Portata fino a 5 kg
Ideale per piastrelle, MDF, legno, plastica, vetro, specchi. Attenzione. Rimuovere con attenzione da superfici verniciate o carta da parati per evitare danni
Dimensioni: 55 x 50 mm, set da 2 pezzi. Realizzato in acciaio inox di alta qualità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci Multifunzione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180