loading...


TATAY Set di 3 unità di Contenitori Alimentari per...

18,81€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacchetti
Marca: Plasticos Tatay

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


TATAY portasalsicce e alimenti con sistema Fresh, che garantisce una conservazione ottimale dei salumi e ora in formato formaggio, per gli amanti delle salsicce, conservare le fette non è mai stato così facile! Questa scatola per il pranzo è ideale per il trasporto di salumi e alimenti, come le fette di salame. Sono anche molto facili da riporre, dato che sono impilabili per occupare meno spazio possibile. I tupper sono dotati di un coperchio rimovibile per servire il vassoio a tavola in modo pulito ed elegante. Questo contenitore è lavabile in lavastoviglie, frigorifero, congelatore e microonde, da -40°C a 100°.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacchetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180