Il nostro gioco di 6 tasti Torx, cetaform, con manico T, offre una maneggevolezza confortevole e una trasmissione di forza massima. realizzato in vanadio in acciaio cromatico molibdeno finitura nera, per la massima solidità e durata. Il gioco di 6 tasti Torx con T -tie in vanadio in acciaio Vanadio MOLYBDENUM Black Finish, ha una maniglia ad alto taglio con una coppia elevata. Ciò consente una presa confortevole e una trasmissione di resistenza massima. Le punte smussate consentono un facile assemblaggio nelle viti esagonali. Realizzati in acciaio cromatico di vanadio molibdeno con finitura nera, sono resistenti alla corrosione. Le chiavi sono ideali per il lavoro meccanico, elettronico, fai -da -te e altro ancora. < Div class = 'Markdown Prose W- Full Break-Words Dark: Prose-Invert Light'> Caratteristiche: Qualità superiore: Vanadio Chrome Molybdène Finitura nera per un aspetto elegante e una migliore resistenza alla corrosione Softgrip con alta coppia per una maneggevolezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180