Tassenwerk Tazza - Tazza da caffè Cuore Che Cambia Colore con Scritta - per la Migliore Mamma del Mondo - Standard - Tazza con Effetto Termico Come Idea Regalo per Mamme - Festa della Mamma
Tazza in come idea regalo affettivo: fate stampare una tazza benessere tutta speciale con messaggio pieno di amore e affetto per la mamma.
'Tazza con scritta: sulla tazza è stampato l' iscrizione "per la migliore mamma del mondo in un cuore rosso e riquadro altri cuori. Il clou della storia: l' iscrizione appare solo quando si riempie la tazza di una bevanda calda.
Regalo originale: la tazza che cambia colore farà sempre grande piacere sia per compleanno, per la festa della mamma o come regalo di Natale.
Pezzi unici molto speciali: ogni tazza è realizzata a mano in maniera artigianale dal nostro personale qualificato. La tazza in ceramica passa da colore rosso all' scritta quando la si riempie di caffè o tè.
Dimensioni: tazza in ceramica con effetto termico, diametro di circa 80 mm, Altezza di circa 90 mm. Consigliamo di lavare la tazza a mano per proteggere l' iscrizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180