TARAZON 3 Disco Dischi Freno Anteriore Posteriore per YAMAHA XTZ 750 SUPER TENERE 1989-2000
Comprende 3 Dischi. (2 anteriore e 1 posteriore)
Diametro esterno 245 mm/ Diametro interno 118 mm/ Spessore 3 mm
Materiale del rotore: Realizzato in acciaio inossidabile da competizione Racing 420 (2Cr13)
Per YAMAHA XTZ SUPER TENERE (3LD / 3WN/F171 / F343) 750CC model year 1989-2000
Si prega di controllare i modelli di applicazione nella descrizione e assicurarsi che il prodotto si adatti alla bicicletta prima di ordinare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180