Tappo a spina per camma, tappo per chiusura a camma, tappo per controdado, tappo a vite per blocco camma. (Solo tappo di plastica, senza chiusura, solo per attacco per camma da 14,6mm11mm)
Tappo di chiusura a camma, tappo di chiusura con blocco a camma, utilizzato per coprire il raccordo a camma, per consentire che i dispositivi di fissaggio si fondano nel vostro mobile.
Tappo per dadi di bloccaggio a camma: dimensioni: 16 mm, solo per raccordo a camma da 14,6 mm x 11 mm, e la parte superiore concava deve essere "forma Plus", informazioni sulle dimensioni: si prega di controllare attentamente l'immagine (lingua italiana non garantita).
Tappo a vite con chiusura a camma, tappo per connettore per mobili. Materiale: plastica dura. Colore: bianco, nero, marrone scuro, marrone rosso.
Confezione: 15 pezzi.
Questi tappi in plastica aiutano a coprire il raccordo a camma, rendono il tuo mobile più bello.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180