Caratteristiche: Fatto di 6061-T6 In Alluminio con splendida anodizzato, molto resistente e incredibile luce. OEM di Ricambio non fare alcuna modifica. Queste coperture evitare che i detriti e la penetrazione di umidità e di contaminare il sistema di olio. La forma unica progettato da JFG RACING è diverso dagli altri. Lavorati a CNC in alluminio ad alta resistenza leggero. Aumenta il flusso di olio per olio miglioramento della circolazione. Resiste più alto calore e pressione rispetto allo standard copre. Standard di montaggio e facile da rimuovere. easy Da Utilizzare Specifica: Colore: Oro Come Le Immagini Materiale: CNC In Alluminio 6061-T6. Misura Per: PerDRZ400 2000-2004 PerDRZ400S 2000-2019 PerDRZ400E 2000-2007 PerDRZ400SM 2005-2019 PerQuadSport (LT-Z400) 2003-2014 PerQuadSport (LT-Z400Z) 2003-2013 PerQuadRacer (LT-R450) 2006-2009 PerQuadRacer (LT-R450Z) 2006-2009 PerUH200A 2014 Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende: Un Coperchio del Filtro Olio Come Le Immagini Istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180