Tappi Rotondi per Gambe di sedie, 30 mm, per Proteggere Pavimenti in Legno, mobili e tavoli, Protezione per Piedi del Divano Gamba del Tavolo da Tè(hight 35mm45mm/1.8in in diameter)
1. Materiale: realizzato in lega di zinco, la copertura del piede è molto resistente, anticorrosione e antiruggine, di buona qualità
2. Design semplice: linee tranquille e semplici, belle, casa elegante e lussuosa possono essere così eleganti ed eleganti
3. Trattamento superficiale: la superficie è placcata, non si ossiderà e non si sbiadirà.
4. Usi: può essere utilizzato per cambiare lo stile dei mobili, adatto per divano, poltrona e anche su letto, panca, tavolino da caffè, armadio, comodino, armadio, mobili per ufficio, ecc.
5. Facile da installare: facile da installare, è sufficiente posizionare il coprigambe completamente sul piedino del mobile per proteggere i mobili e prolungarne la durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180