Pinze per tappeti - I cuscinetti antiscivolo con un forte design autoadesivo su entrambi i lati, levigano istantaneamente gli angoli zigrinati e aderiscono saldamente al pavimento per evitare che il tappeto scivoli e scivoli. Ideale come alternativa al sottofondo per moquette, nastro per moquette e altri substrati. 【Tappetino antiscivolo per moquette】 I tappetini antiscivolo per moquette sono realizzati in PU polimerico ecologico di alta qualità. Durevole, lavabile e riutilizzabile! 【Vestibilità perfetta】 Ci sono 16 strisce di ricambio, anche meglio del nastro per moquette o del tappetino antiscivolo. Inoltre, fermerà i tuoi tappeti in molti luoghi come legno duro, linoleum, piastrelle di ceramica, ecc. libero e completamente privo di residui. La superficie adesiva non lascia residui sul pavimento dopo la rimozione e funziona bene su pavimenti duri come piastrelle, ceramica, legno duro, laminato, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180