Tappetino in silicone antiaderente per pasticceria - 50 x 40 cm - tappetino antiscivolo in silicone - Tappetino per arrotolare impasti con scala graduata, senza bisfenolo A (grande)
Alta qualità: 100% silicone per uso alimentare (approvato FDA e senza bisfenolo A);
può durare diversi anni. Il tappetino misura 50 x 40 cm e ha uno spessore di 0,8 cm. Temperatura massima di funzionamento: 230°C.
Antiaderente: il tappetino da pasticceria in silicone è antiaderente, per un facile distacco, in modo da non avere bisogno di farina. Si tratta di un tappetino davvero antiaderente per preparare biscotti, pasta, pane e pasticcini. Renderà la preparazione più produttiva.
Antiscivolo: il foglio di silicone, con il grande attrito sul retro, aderisce bene al piano di lavoro. È molto difficile da spostare quando si stende l'impasto e rimane sempre stabile sul tavolo.
Facile da pulire e conservare: basta lavare il tappetino da forno in silicone con acqua o metterlo in lavastoviglie per pulirlo. Può essere conservato arrotolato o piegato, occupando uno spazio minimo in un cassetto o nella credenza.
Doppio spessore: 0,78 mm di spessore e quasi 2 volte più spesso rispetto alla maggior parte dei tappetini da pasticceria, che sono solo 0,4 mm. Questo tappetino per impasti è molto più spesso e durevole, quindi è molto difficile da piegare e spostare quando si stende l'impasto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180