TAPPETINO IN SILICONE CON MISURE - Grande tappetino antiaderente: 40 * 60 cm. Tappetino per fondente/pasticceria perfetto per pasta, pizza, macaron e biscotti. 8 cerchi grandi FACILE DA PULIRE E DI LUNGA DURATA: il tappetino può essere utilizzato più di 3000 volte, basta sciacquarlo con acqua tiepida e sapone e lavabile in lavastoviglie. risparmia denaro e proteggi l'ambiente FACILE DA USARE: posiziona le superfici piane sul bancone o su qualsiasi altra superficie, senza spostarle o bloccarle quando arrotoli l'impasto. La superficie antiaderente impedisce all'impasto di attaccarsi al tappetino. UNO STRUMENTO IDEALE PER: Impastare, stendere e modellare pane, pasta per pizza, impasti, pasticcini, impasti per pasticceria e fondant, ecc. Abbastanza grande da mantenere pulito il bancone . Niente più avanzi di pasta o fondente dal bancone. SALUTE E SICUREZZA ALIMENTARE E GARANZIA - 100% senza BPA e approvato FDA e LFGB Tappetino da forno in silicone - Riutilizzabile - Antiaderente - Con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180