Il buffer di cottura è un dispositivo molto pratico in cucina. Formulazione superficiale non adesiva. La torta in silicone è morbida, senza bastone, 100% in puro gel di silice di grado di alimentazione la fabbrica di gel di silice con una varietà di usi. Rotolando cattivi, pasta sfoglia, biscotti, caramello. Design originale, la tavola della torta mostra una ricetta per diversi tipi di pasta. La tavola di pasticceria consente anche di rotolare la pasta e conservarlo in un frigorifero o in un congelatore Nome del prodotto: 50 * 40 Silicone impasta il tappeto Dimensione: 50 * 40 * 0,8 cm Materiale: Alimento in silicone Colore: BLUE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180