Tappetini Auto Su Misura per A-UDI A6 2012-2017, Tappetini Abitacolo Car Pelle Anti Scivolo Impermeabile Protezione Moquette Accessori Auto 1 Set
♥【MODELLO APPLICABILE】: per A-UDI A6 2012 2013 2014 2015 2016 2017.
♥【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】: Protezione dell'ambiente naturale. Materiale in pelle ultra-fibra, per garantire la salute di quella famiglia. Durevole, di alta qualità e resistente allo sporco, facile da pulire.
♥【FUNZIONE】: protezione impermeabile, antiscivolo e per tutte le stagioni, progettata per proteggere l'auto da polvere, detriti e macchie. Esperienza di guida piacevole
♥【FACILE DA PULIRE E INSTALLARE】: materiale impermeabile e ignifugo, è possibile utilizzare acqua pulita e straccio per pulire prima dell'uso. Installa e rimuovi facilmente i tappetini per auto senza attrezzi.
♥【SERVIZIO SODDISFATTO】: se hai domande o se c'è qualche problema con il prodotto, non esitare a contattarci, avremo professionisti per darti una risposta soddisfacente entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180