Tappeti e tappeti in lana tradizionali parsiani floreali stile orientale beige dal design antico (8x10(244x305) cm)
Il tappeto soffiato a mano in stile persiano è realizzato con lana di alta qualità secondo linee guida di alta qualità. Siamo orgogliosi di offrire i nostri tappeti artigianali - ognuno è trapuntato a mano e lavato per il peso, la bella lucentezza e il colore sottile.
Realizzato in 100% lana.Il nostro tappeto è trapuntato a mano nell'antica tradizione dei tappeti Heriz resistenti.
Tela di cotone / retro in lattice sintetico. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai il tuo ordine entro una settimana.
Acquirenti internazionali: Si prega di notare che i dazi all'importazione, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Se questi vengono trovati applicabili ovunque, queste sono responsabilità dell'acquirente.
L'auto-legante si traduce in un tappeto che resiste al curling e mantiene la sua qualità nel tempo. Il pelo tosato è morbido e morbido sotto i piedi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180