TANYO Custodia Adatto per Samsung Galaxy A51, [Tough Armor Series] AntiGraffio PC + Paraurti Antiurto TPU + Supporto Pieghevole, Moda Sottile Guscio Anti-Cover. Rosso
1.Compatibilità: Disegnato per Samsung Galaxy A51 smartphone. è resistente e leggera e non ingombrante.
2.Doppia Protezione: Progettato con una combinazione di hard PC e silicone TPU morbido, fornisce una protezione perfetta.
3.Funzione staffa: crea una staffa stabile, un angolo di visione confortevole, facile da leggere, guarda film, gioca
4.Completamente Protezione: I bordi rialzati aiutano a proteggere lo schermo e la fotocamera dallo sfregamento contro le superfici di appoggio, proteggere il telefono da urti e cadute accidentali.
5.Taglio preciso: tagli squisiti facilitano l'accesso a tutte le porte del telefono,tutti i pulsanti,i sensori,gli altoparlanti e le telecamere.L'artigianalità è unica e superiore e offre un'eccellente protezione quotidiana per il tuo telefono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180