TANIASHOP Kit Messa in Fase Mercedes allineamento di bloccaggio 1.8 2.1 2.2 CDI M651 Strumento di Fasatura Dell'allineamento Dell'albero a Camme del Motore 4 Pezzi per Motori Diesel Pre 2012
Strumento di allineamento albero a camme, sostituzione per motori diesel 1.8/2.1 con trasmissione a catena Mercedes Benz M651 prima del 2012, come motori diesel a 4 cilindri 1.796 cc e 2.143 cc.
Sostituzione per le gamme Dodge;
Sostituzione per Mercedes Benz Classe C, Classe E, GLK, Classe M, SCLASS, Sprinter, Viano e Vito.
Il set di strumenti per la messa in fase del motore include lo smontaggio dell'albero a camme, bloccare l'albero a camme/albero a gomiti, girare, installare e rimuovere la puleggia dell'albero a gomiti, controllare e regolare tutti gli strumenti necessari per l'albero a camme.
Lo strumento di sincronizzazione dell'allineamento della camma è realizzato in acciaio ad alta durezza, resistente all'usura, durevole, non facilmente deformabile e ha una lunga durata.
Sostituzione per motori diesel 1.8 2.1 con trasmissione a catena Mercedes Benz M651 (strumenti a camme per veicoli precedenti al 2012) Sostituzione per le gamme Sostituzione per Mercedes Benz Classe C, Classe E, GLK, Classe M, SCLASS, Sprinter, Viano e Vito Codici motore: 51.901, 651.910, 651.911, 651.912, 651.913, 651.916, 651.922, 651.924, 651.925, 651.930, 651.940, 651.955, 651.956, 6, 651.95.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180