Tangxi unità Floppy SSD, SFR1M44-U100 3.5 in 1.44 MB Emulatore da Floppy USB SSD+Viti CD,Collega e USA,Facile da installare,Grigio
Il simulatore di unità floppy USB SFR1M44-U100 è un simulatore di unità floppy con prestazioni di protezione dei dati ad alta sicurezza, installazione conveniente e facilità d'uso. Adatto per controlli industriali con unità floppy da 1,44 MB.
La memoria incorporata viene utilizzata per commutare i dati tra FAT16/32 e FAT12 e convertire il formato e salvare i dati automaticamente allo spegnimento.
La tensione è di 5 V CC, l'interfaccia è un'interfaccia USB, una spina di rete a 4 pin (alimentatore), una spina a 34 pin (unità floppy standard).
Puoi sfogliare la directory principale e i dati in 99 cartelle, plug-and-play e protezione dei dati altamente sicura.
Se non sei soddisfatto di questo prodotto o non sai come utilizzare questo prodotto, ti preghiamo di contattarci immediatamente, risolveremo immediatamente il problema e allo stesso tempo ti daremo una risposta soddisfacente alla tua domanda.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180