Questo bracciolo versatile, leggero e compatto con 3 sezioni di estensione regolabili è progettato per contenere riflettori o diffusori di diverse dimensioni e forme. Con una testa di presa, può essere collegato comodamente a un treppiede o a un supporto luminoso. Caratteristiche: Si estende da 66 cm a 175 cm, il supporto può ospitare un'ampia gamma di riflettori e diffusori. La testa flessibile dell'impugnatura girevole consente di posizionare il riflettore o il diffusore in quasi tutte le angolazioni per soddisfare le diverse esigenze. La testa dell'impugnatura può essere montata su qualsiasi supporto per luci o treppiede con perno da 1/4 di diametro o perno piatto. 2 solidi dispositivi di bloccaggio sul braccio per tenere saldamente il riflettore o il diffusore. Struttura in lega di alluminio di alta qualità, abbastanza resistente e stabile. Specifiche: Materiale principale: lega di alluminio Lunghezza regolabile: min 66 cm/26 pollici - max 175 cm/69 pollici Peso dell'articolo: 544
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180