TAMUME Acciaio Inossidabile Formaggio Tavola con Fili di Taglio per Formaggi Affettatrice e Formaggio Planer
Un Dovere-avere Dispositivo da Cucina -. Adatto per affettare il formaggio, burro, prosciutto, fegato d'oca, torta, frutta e verdura (escluso il burro congelato.)
Elegante e di Qualità - Questa affettatrice formaggio contemporanea è realizzato in acciaio inox 18/8 per alimenti. La scheda satinato fornisce una superficie liscia e mantiene formaggio perfettamente fresco.
Facile da Impugnatura - 7 centimetri lungo manico offre leva sostanziale e una presa comoda.
Acciaio Inox Fili di Taglio - sostituibile filo di taglio in acciaio inox per un approccio professionale al taglio formaggio. Anche può essere facilmente risciacquato.
Antiscivolo Base - 4 piedini in gomma antiscivolo proteggono tavoli e superfici contatore. Tutto quello che devi fare è quello di tenere il cibo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180