TalentCell PB240A1 - Batteria agli ioni di litio ricaricabile 22400 mAh, 82,88 Wh con uscita a 3 porte (DC 24/12 V e 5 V USB) per striscia luminosa a LED, telecamera CCTV, mobile e altro ancora
Uscita: 24 V (29,4 V-21 V) / 3 A max. 12 V/2 A max. 5 V/2 A max. Ingresso: 29,4 V/0,7 A. Capacità della batteria: 3,7 V/22400 mAh. La batteria al litio PB240A1 24/12/5V è costruita da 7 celle 18650 in 7s1p. La capacità di ogni cella è di 3200 mAh a 3,7 V】
Questa batteria al litio da 24/12/5 V è compatibile con la maggior parte dei computer portatili, notebook, strisce LED di luce, telecamere a circuito chiuso, pannello LED, modem, parlare, DVR per auto, ecc.
★★★Nota: si prega di accendere l'interruttore della batteria prima di collegare il caricabatterie AC/DC con la batteria per evitare scintille elettriche. Nota: la confezione contiene solo caricabatterie UK e non caricabatterie UE.
★★ Nota: si prega di verificare la tensione del dispositivo prima di utilizzare questa batteria al litio. I dispositivi a bassa tensione non possono essere collegati alla porta di uscita ad alta tensione. Altrimenti, potrebbe danneggiare la vostra attrezzatura.
Caricabatterie e cavo da 29,4 V inclusi. ★★★ Nota: la confezione contiene solo caricabatterie del Regno Unito, non caricabatterie UE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180