
Taiss 2 pezzi Interruttore a Pedale 220V Momentaneo SPDT NO NC Antiscivolo Industriale Pedale Commutatore 250VAC 10A,con 1m Cavo,per Macchina da Cucire TFS-1
【Nome del prodotto】2 pezzi Interruttore a Pedale Momentaneo, lunghezza del cavo: 1m.
【Potenza nominale】250VAC 10A;
Tipo di azione: SPDT NO NC. Materiale: plastica;
Ciclo in tensione: 100.000 cicli di commutazione.
【Ampia applicazione】Interruttore a pedale, funzionamento a mani libere per il controllo di vari utensili elettrici, adatto per trapano, lampade, fresatrici da tavolo e seghe a rullo ecc.
【Dimensioni del prodotto】100mmx61mmx36mm/3,9"x2,4"x1,4"(lunghezza * larghezza * altezza)
【Facile da usare】L'interruttore a pedale momentaneo è facile da usare. Funzionamento a mani libere Aziona comodamente i tuoi strumenti e puoi fermarli facilmente con un leggero tocco del piede.L'interruttore a pedale ha una trama antiscivolo sul pedale, quindi il piede non è facile da scivolare durante il lavoro e il supporto del piede può anche proteggere il piede dallo scivolamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180