Taidor, cappello a secchiello con motivo a frutta, unisex, reversibile, per esterni, idea regalo per donne e uomini avocado. Taglia Unica
Materiale: 100% cotone, morbido e leggero, facile da piegare.
Dimensioni: misura testa: 60 cm, altezza 8 cm, larghezza tesa 6 cm. Si prega di verificare la circonferenza della testa prima di ordinare.
Design: stampa avocado su tutto il cappello, ti rende più attraente e affascinante tra la folla. Un design che può essere utilizzato su entrambi i lati. Un cappello presenta due stili e può essere indossato con diversi stili di abbigliamento quando si esce.
La scelta perfetta per l'estate: questo cappello unisex da pescatore può essere utilizzato reversibile e ripiegabile, facile da mettere e arrotolare in borsa e tasca. Può proteggerti dai danni del sole.
Luogo adatto: è il cappello ideale per spiaggia, piscina, parco, pesca, trekking, campeggio, viaggi, caccia, giardinaggio o qualsiasi sport all'aria aperta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180