Koral - Lampada da terra dalla stampante 3D L'azienda tedesca Tagwerk si è dedicata alla produzione in serie di beni di consumo con la stampante 3D nella produzione delle sue lampade in loco in un impianto di produzione tedesco. La stampa 3D è stata tendenzialmente utilizzata per la produzione di campioni e simili. Ma produrre un oggetto senza scarti di produzione, senza inquinamento acustico e con materiali riciclabili o riciclati è semplicemente lungimirante per quanto riguarda la produzione a impatto climatico zero. La lampada da terra Koral è fatta di PETG, un materiale per il quale venivano usate vecchie bottiglie di PET. Questo materiale può essere riciclato dopo la sua vita utile e restituito al ciclo industriale. In termini di durata e resistenza al calore, il PETG può tenere il passo con i materiali convenzionali. È altrettanto robusto e resistente al calore fino a 80 gradi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180