Diametro stelo: 8 mm, altezza di taglio: 25 mm (1"), diametro di taglio: 6,35 mm, 7,96 mm, 9,52 mm, 12,7 mm (1/4", 5/16", 3/8", 1/2") con un cuscinetto all'estremità superiore. Design del doppio taglio dei bordi, eccellente concentricità per tagli veloci, lisci e precisi per lavori di laminazione e jig. Rivestimento in teflon resistente al calore e viene fornito con un cuscinetto a sfera per un taglio preciso dei bordi in legno. Frese in metallo duro e gambo in acciaio. Lame in metallo duro YG6 di alta qualità per prestazioni di lunga durata. Utilizzare su router CNC e altri router automatici, nonché router portatili portatili e montati su tavolo. Taglia tutti i materiali compositi, compensato, legno duro e legno tenero. ladacèe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180